Cerca il tuo alloggio
Nome

Località

Tipologia

La Culla del Barocco (Case per vacanza)
Missing
P.zza Solferino
97100 Ragusa - RG
Visite: 964
Dettagli

Ubicata nel centro storico di Ragusa, "La Culla del Barocco" vi accoglie nel fascino dell'architettura iblea, dove vi attendono vicoli e stradine lastricate. Grazie alla sua posizione centrale risulta facile raggiungere in pochi minuti i principali monumenti della Ragusa barocca. Percorrendo, poi, una suggestiva scalinata ("Scale di Santa Maria"), si raggiunge facilmente Ragusa Ibla, il centro antico della città, location della fortunata serie televisiva "Il Commissario Montalbano". Dalla recente ristrutturazione di un edificio a quattro livelli sono stati ottenuti 4 miniappartamenti indipendenti, tutti con bagno e cucina indipendente. A disposizione degli ospiti: Piano Terzo: Appartamento mq. 50 composto da un ambiente soggiorno-pranzo, ampio cucinino con angolo cottura, bagno, camera da letto con due letti singoli ed un delizioso terrazzino con vista panoramica sui tetti iblei e sulla chiesa Ecce Homo. Tra gli accessori in dotazione TV LCD, climatizzazione (caldo/freddo), lavatrice (su richiesta), frigo con freezer; Tutte le stanze, grazie alla ottimale esposizione dello stabile a sud-est, sono ampiamente soleggiate, sono arredate nei minimi particolari e hanno la cucina attrezzata con stoviglie e forno elettrico.

Commenti
La Vallata di Santa Domenica

La vallata di santa domenica ripresa dall'alto in una soleggiata domenica di ottobre! un tempo gli abitanti della Ibla fortificata, uscendo da porta valter, andavano proprio lì a prendere l'acqua!

Ragusa con Montalbano

Giorno 22 e 29 Febbraio due nuovi episodi del Commissario Montalbano, la cui produzione è terminata in agosto 2015, saranno trasmessi in TV.

Ragusa. Ibla, Scicli e tutto il territorio Ragusano di nuovo in scena!

 

 

No_page Pagina 1/23 Next